Borgo dei borghi, sarà il bergamasco Lovere a rappresentare la Regione

Il piccolo comune lacustre, infatti, ha superato la prima fase del concorso indetto dalla trasmissione "Kilimangiaro" ed è quindi approdato alla finale, che andrà in onda sabato

0
Una veduta del Comune bergamasco di Lovere, sul lago di Iseo
Una veduta del Comune bergamasco di Lovere, sul lago di Iseo

Sarà il Comune bergamasco di Lovere, sul lago di Iseo, a rappressentare la Regione nella corsa per essere proclamato “Borgo dei Borghi”. Il piccolo comune lacustre, infatti,  ha superato la prima fase del concorso indetto dalla trasmissione Rai “Kilimangiaro” ed è quindi approdato alla finale, che andrà in onda sabato 24 novembre 2018 dalle ore 21:40 su Rai3.

“Per consentirle di ottenere un buon piazzamento – si legge in una nota – è fondamentale la vostra collaborazione nel sostenere Lovere con l’auspicio che, per la prima volta, una località turistica lombarda riesca ad aggiudicarsi il prestigioso titolo”.

Si potrà votare durante la diretta esclusivamente tramite televoto sia nella fase eliminatoria che nella fase finale:

– (da fisso) chiamando il n. 894.222 e digitando il codice associato a Lovere;
– (da mobile) inviando un SMS al n. 475.475.0 con il codice a due cifre di identificazione di Lovere.

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome