Operaio travolto sui binari, riprende il traffico ferroviario

È ripreso a metà mattina il traffico ferroviario sulla linea Brescia-Milano, interrotto a causa del tragico incidente in cui ha perso la vita un operaio di 35 anni

0

È ripreso a metà mattina il traffico ferroviario sulla linea Brescia-Milano, interrotto a causa del tragico incidente in cui ha perso la vita un operaio di 35 anni che stava lavorando sull’infrastruttura per conto di Rfi. 

I disagi lungo l’asse ferroviario, con ritardi e cancellazioni, sono stati inevitabili, ma dopo il nulla osta dell’Autorità giudiziaria la circolazione sta gradualmente tornando alla normalità.

A seguito del drammatico evento, per consentire le operazioni di messa in sicurezza della linea e per i rilievi del caso, si è resa necessaria l’interruzione dei servizi.

Mentre alcuni treni sono stati sostituiti da bus, i convogli a media e lunga percorrenza sono stati deviati lungo le linee Milano-Bologna, Bologna-Verona e Bologna-Padova, con notevoli ritardi.

Ripercussioni anche sul trasporto pubblico locale, in particolar modo nella stazione di Brescia e in alcune stazioni nevralgiche della provincia.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome