Picchiata per una catenina, la vittima è un’anziana di 73 anni

Ieri mattina l'anziana si trovava da sola in casa quando ha improvvisamente sentito un forte rumore provenire dal piano superiore dell'abitazione

0

Secondo la testimonianza che ha fornito potrebbe essere stato un giovane di 20 anni a picchiarla, lasciandole evidenti ematomi sulla testa.

Una donna di 73 anni è stata vittima ieri di un violento pestaggio ai fini di una rapina, davanti alla porta di casa.

La brutta vicenda, che ricorda altri episodi simili, è avvenuta a Pozzolengo, in località Le Benedette.

Ieri mattina l’anziana si trovava da sola in casa quando ha improvvisamente sentito un forte rumore provenire dal piano superiore dell’abitazione, dove si trova un altro piccolo appartamento. Lì ha visto una porta sfondata e allora ha capito.

In una manciata di secondi sono spuntati due uomini: uno le ha strappato la catenina dal collo, l’altro, dopo essersi allontanato, è tornato indietro e ha colpito più volte la donna alla testa.

I due ladri erano a volto scoperto e sono fuggiti a bordo di un’automobile insieme ad un complice. La donna non è riuscita a riconoscerli.

Sul posto sono intervenuti carabinieri, Polizia Locale e un’automedica.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome