L’Altra Arte: tre corsi al via aspettando la mostra di Jean-François Gaulthier

1
La sede de L'Altra Arte di Daniela Braga e Delfina Platto, a Bagnolo Mella
La sede de L'Altra Arte di Daniela Braga e Delfina Platto, a Bagnolo Mella

Nella Galleria L’Altra Arte di Bagnolo Mella il mese di dicembre sarà un susseguirsi di eventi legati alla mostra in programma per il 2 dicembre, “La Magia del Colore” del pittore francese Jean-François Gaulthier.

In questa cornice lo spazio gestito da Daniela Braga e Delfina Platto darà il via a tre attività legate alla sfera del Disegno, della Storia dell’arte e della Fotografia. L’inaugurazione della mostra verrà annunciata nei prossimi giorni. La galleria di vi Nazario Sauro è aperta su appuntamento. Contatti: 3403962100 – [email protected].

CORSO DI ADOBE LIGHTROOM

GIOVEDI’ 6 DICEMBRE h 20.30

3 INCONTRI SERALI

Docente: Luigi Brozzi

Un corso per apprendere le principali funzioni di questo programma tra i più utilizzati e funzionali nel campo della post-produzione fotografica. Esempi teorici e pratici.

WORKSHOP DI CARBONCINO / SANGUIGNA

MARTEDI’ 11 DICEMBRE h 20.30

3 INCONTRI SERALI

Docente: Ornella De Rosa

Un workshop per approfondire la tecnica del carboncino o sanguigna (a discrezione dei partecipanti) condotto da un’Artista d’eccezione, Ornella De Rosa

Si affronteranno cenni di composizione, equilibri, sfumature per affinare la conoscenza della tecnica.

E’ richiesta la conoscenza delle basi del disegno.

INCONTRO SU PABLO PICASSO

MERCOLEDI’ 12 DICEMBRE h 20.30

Docente: Alessandro Mosca

Incontro per scoprire e approfondirne la vita artistica e curiosi aneddoti, nonché preparatorio alla grande mostra allestita a Milano.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome