Bovezzo, 66enne travolto sulle strisce pedonali: è grave

Ill 66enne è stato investito da una Lancia Y mentre attraversava la straada ed è caduto rovinosamente a terra: ora si trova al Civile

1

Sono molto gravi le condizioni di un uomo di 66 anni che, nel pomeriggio di oggi, è stato investito da un’autovettura nel territorio del comune di Bovezzo.

La dinamica dei fatti è ancora da chiarire, ma secondo la prima ricostruzione il pedone sarebbe stato investito dal mezzo mentre stava attraversando la strada sulle strisce pedonali che si trovano a pochi metri dalle scuole medie del Comune dell’hinterland cittadino.

Ill 66enne è stato travollto da una Lancia Y di colore rosso ed è caduto rovinosamente a terra. Pronto l’intervento dei soccorritori, avvisati dal guidatore, che lo hanno accompagnato d’urgenza all’ospedale Civile di Brescia. Ora si attende il responso dei medici sulle condizioni di salute dell’uomo. Nel fratteempo la Polizia stradale sta effettuando gli accertamenti del caso.

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome