Da Saint-Paul de Vence a Bagnolo Mella: arriva la magia del colore di Gaulthier

La mostra - ad ingresso libero - sarà inaugurata il 2 dicembre alle 16 con una performance a sorpresa dell'Artista Gaulthier, introdotto dal critico d'arte Andrea Barretta

0
Una delle opere del pittore nizzardo Jean-François Gaulthier
Una delle opere del pittore nizzardo Jean-François Gaulthier

La Galleria L’Altra Arte di Bagnolo Mella apre le porte all’arte del pittore nizzardo Jean-François Gaulthier con una mostra personale dal titolo “La Magia del Colore”.

Danza e fiori i temi principali della sua produzione artistica in cui luce e colore generano una magica metamorfosi: i corpi divengono petali, alberi, fiori e viceversa. Gli elementi si muovono, scivolano sulla tela con un’eleganza ed al tempo stesso energia che non può lasciare occhi e cuori sensibili indifferenti.

La mostra – ad ingresso libero – sarà inaugurata il 2 dicembre alle 16 con una performance a sorpresa dell’Artista Gaulthier, introdotto dal critico d’arte Andrea Barretta. L’esposizione sarà visibile fino al 2 gennaaio nei giorni di venerdì, sabato e domenica dalle 9 alle 12 e dalle 15 alle 19. h 9.00 / 12.00 – h 15.00 / 19.00.

Di seguito gli altri eventi dellla galleria di via Nazario Sauro 20/22 (le cui attività sono coordinate d Daniela Braga e Delfina Platto) per il mese di dicembre.

PROGRAMMA EVENTI DEL MESE

  • 12/12 h 20.30: incontro sull’Artista Pablo Picasso a cura di Alessandro Mosca. Su iscrizione.

* 16/12 h 16.00: presentazione del libro “KARMEL” dell’Autrice Stefania Diedolo con performance di danza di Katia Gatti e Anna Molinaro di E20 D’Arte

* 19/12 h 20.30: incontro sul Fotografo Robert Doisneau a cura di Luigi Brozzi. Su iscrizione.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome