Eticafestival, martedì a Collebeato lo spettacolo con Christian Di Domenico

Alle ore 20,30 al Teatro dell’Oratorio a Collebeato, l'attore è in scena con Mio fratello rincorre i dinosauri, tratto dall’omonimo romanzo di Giacomo Mazzariol

0
Christian Di Domenico, foto da ufficio stampa
Christian Di Domenico, foto da ufficio stampa

Martedì 27 novembre alle ore 20,30 al Teatro dell’Oratorio a Collebeato (in via Borghini 7), Christian Di Domenico è in scena con MIO FRATELLO RINCORRE I DINOSAURI, tratto dall’omonimo romanzo di Giacomo Mazzariol, per la regia di Andrea Brunello

“Ho letto il libro di Giacomo Mazzariol Mio fratello rincorre i dinosauri – spiega Di Domenico – Ho conosciuto lui e la sua splendida famiglia. La loro storia mi ha illuminato e mi è venuta voglia di raccontarla a modo mio. Così ho deciso di cominciare un nuovo cammino che mi aiuti a rieducare il mio sguardo disabile, affinché riesca finalmente a vedere tutta la bellezza e l’amore che ogni essere vivente è in grado di ricevere e di dare. Senza pregiudizi e senza aspettative. Vedere e scegliere di amare”.

Con Mio fratello rincorre i dinosauri, Giacomo Mazzariol ha scritto un romanzo di formazione in cui non ha avuto bisogno di inventare nulla. Un libro che stupisce, commuove, diverte e fa riflettere. Un po’ della vita della sua famiglia all’arrivo del ciclone Giovanni, il fratello speciale che lui pensa significhi «supereroe». E anche se non proprio così, un supereroe lo è davvero.

Spettacolo a pagamento (intero €5 – ridotto €3)

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome