Il meteo di martedì 27 novembre a Brescia e provincia

Condizioni di tempo generalmente stabile con nubi anche compatte al mattino; nuvolosità irregolare nel corso delle ore pomeridiane, sempre senza fenomeni

0

Le previsioni del tempo per la giornata di martedì 27 novembre a Brescia e provincia.

Brescia

Condizioni di tempo generalmente stabile con nubi anche compatte al mattino; nuvolosità irregolare nel corso delle ore pomeridiane, sempre senza fenomeni. Cieli per lo più poco nuvolosi in serata.  Temperature comprese tra +6°C e +11°C.

Lombardia

Condizioni di tempo prevalentemente stabile con addensamenti anche compatti diffusi su tutto il territorio al mattino, ma senza fenomeni da segnalare; nuvolosità sempre più diradata al pomeriggio. Cieli generalmente sereni in serata sulle Alpi,  poco nuvolosi altrove.

Italia

Cieli irregolarmente nuvolosi sulle regioni settentrionali nelle ore diurne con possibili precipitazioni specie sull’Emilia Romagna e localmente sull’Alto Adige. Neve oltre gli 800-1200 metri. Più asciutto in serata e in nottata con nebbie e foschie in formazione sulle pianure. Tempo instabile al Centro Italia con acquazzoni intensi e neve sugli Appennini in calo fino a 900-1100 metri. I fenomeni più intensi si concentreranno sull’Adriatico fin dal mattino, mentre sul Tirreno sono attese piogge sparse soprattutto sulle zone interne.
Giornata all’insegna della generale instabilità al Sud con acquazzoni e temporali sia sui settori Peninsulari che su quelli Insulari fin dal mattino. I fenomeni più intensi sono attesi sulle coste tirreniche come sulla Sicilia settentrionale. Temperature stazionarie o in calo sia nei valori minimi che in quelli massimi.

Previsioni a cura e in collaborazione con www.centrometeoitaliano.it

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome