Prevalle, incidente sulla 45bis: salvi due bambini, grave la mamma

Nello scontro frontale sono state coinvolte cinque persone e la strada è poi rimasta chiusa due ore per i rilievi

0
Ambulanza
Ambulanza

Continuano gli incidenti sulla 45 bis, una delle dove si verificano più scontri e dove purtroppo si registrano anche molte morti.

L’ultimo episodio in ordine di tempo è quello che si è verificato ieri, poco dopo le 19, nel tratto tra Nuvolento e Prevalle. A scontrarsi sono state una Fiat Punto, guidata da un ragazzo di 27 anni, e una Citroen Cactus sulla quale viaggiava una famiglia – residente a Sulzano – composta da padre, madre e due figli di 1 e 3 anni.

L’impatto è stato frontale e per soccorrere gli incidentati sono arrivate due (da Mazzano e da Nuvolento) oltre ai . Per quanto riguarda la famiglia fortunatamente i due bambini, dopo essere stati portati al Pronto Soccorso del Civile, non destano preoccupazioni e sono fuori pericolo, il papà 34enne è stato ferito in modo lieve mentre la mamma di 41 anni è stata ricoverata in rianimazione sempre al Civile. Il 27enne a bordo della Punto è invece uscito illeso.

Dopo i rilievi del caso gli agenti della di Salò cercheranno ora di fare maggiore chiarezza sulle cause che hanno portato all’incidente. Pesanti anche le ripercussioni sul traffico con la strada che è rimasta chiusa per un paio d’ore.

 

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome