Prevalle, incidente sulla 45bis: salvi due bambini, grave la mamma

Nello scontro frontale sono state coinvolte cinque persone e la strada è poi rimasta chiusa due ore per i rilievi

0

Continuano gli incidenti sulla 45 bis, una delle strade dove si verificano più scontri e dove purtroppo si registrano anche molte morti.

L’ultimo episodio in ordine di tempo è quello che si è verificato ieri, poco dopo le 19, nel tratto tra Nuvolento e Prevalle. A scontrarsi sono state una Fiat Punto, guidata da un ragazzo di 27 anni, e una Citroen Cactus sulla quale viaggiava una famiglia – residente a Sulzano – composta da padre, madre e due figli di 1 e 3 anni.

L’impatto è stato frontale e per soccorrere gli incidentati sono arrivate due ambulanze (da Mazzano e da Nuvolento) oltre ai Vigili del Fuoco. Per quanto riguarda la famiglia fortunatamente i due bambini, dopo essere stati portati al Pronto Soccorso del Civile, non destano preoccupazioni e sono fuori pericolo, il papà 34enne è stato ferito in modo lieve mentre la mamma di 41 anni è stata ricoverata in rianimazione sempre al Civile. Il 27enne a bordo della Punto è invece uscito illeso.

Dopo i rilievi del caso gli agenti della Polizia Stradale di Salò cercheranno ora di fare maggiore chiarezza sulle cause che hanno portato all’incidente. Pesanti anche le ripercussioni sul traffico con la strada che è rimasta chiusa per un paio d’ore.

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome