Leadership emotiva e Family business, workshop a Manerba del Garda

Lo psicoterapeuta Giuliano Guerra dimostrerà qual è il segreto per essere un buon imprenditore e un uomo di successo. Rino Capitanata suonerà musiche con frequenza 432 e racconterà la sua esperienza di musicoterapeuta all'interno degli ospedali

2
Venerdì 30 novembre alle ore 17 all’agriturismo la Filanda, in Via del Melograno 35 a Manerba, si svolgerà il workshop “Leadership Emotiva e Family Business”.
All’evento interverranno Luciana Avrella organizzatrice e ideatrice dell’incontro, lo psicoterapeuta Giuliano Guerra e il musicoterapeuta e compositore Rino Capitanata.
All’incontro si cercherà di capire come superare l’inganno della ricchezza opprimente e raggiungere lo stato di equilibrio nel benessere, scoprire qual è il reddito ideale per raggiungere la felicità e il proprio benessere emotivo.
Lo psicoterapeuta Giuliano Guerra dimostrerà qual è il segreto per essere un buon imprenditore e un uomo di successo. Rino Capitanata suonerà musiche con frequenza 432 e racconterà la sua esperienza di musicoterapeuta all’interno degli ospedali.
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

2 Commenti

  1. “Scoprire qual è il reddito ideale per raggiungere la felicità e il proprio benessere emotivo ?” Interessante quesito, soprattutto per chi non arriva a fine mese dovendo mantenere una famiglia e che si accontenterebbe del benessere…del proprio conto corrente facendogli cambiare il colore da rosso a nero.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome