Ghedi, fuori strada sulla Sp24: 38enne esce illesa dall’abitacolo

Il fatto è accaduto attorno alle ore 8:30 nel tratto che collega Ghedi e Isorella

0

Un grosso spavento – ma nulla di più  – questa mattina sulla Strada Provinciale 24 per un brutto incidente che ha visto protagonista una donna di 38 anni, uscita di strada con l’auto.

Il fatto è accaduto attorno alle ore 8:30 nel tratto che collega Ghedi e Isorella. La 38enne, alla guida della sua macchina, poco prima dello svincolo per Malpaga di Calvisano è improvvisamente uscita di strada finendo nel canale che la costeggia e separa dai campi.

L’apprensione è stata alta e sul posto sono arrivate – in codice rosso – l’ambulanza della Croce Rossa di Calvisano e l’automedica. Ma, come detto in apertura, l’incidente non ha avuto gravi conseguenze: la donna è infatti uscita illesa e da sola dalla vettura, tant’è che non è nemmeno stata trasferita in ospedale.

Restano da chiarire la dinamica e le cause che hanno portato all’accaduto.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome