Il meteo di giovedì 29 novembre a Brescia e provincia

Cieli generalmente poco nuvolosi al mattino ma senza fenomeni, mentre le nubi si faranno man mano più compatte al pomeriggio, ma sempre con tempo stabile

0

Le previsioni del tempo per la giornata di giovedì 29 novembre a Brescia e provincia.

Brescia

Cieli generalmente poco nuvolosi al mattino ma senza fenomeni, mentre le nubi si faranno man mano più compatte al pomeriggio, ma sempre con tempo stabile. Addensamenti sparsi attesi anche in serata sempre senza fenomeni di rilievo. Temperature comprese tra +2°C e +9°C.

Lombardia

Condizioni di tempo stabile al mattino con nubi sparse su tutti i settori, localmente anche bassi; cieli irregolarmente nuvolosi al pomeriggio su tutta la regione, ma senza fenomeni di rilievo. Nuvolosità diffusa anche alla sera sempre con tempo asciutto.

Italia

Condizioni di tempo stabile al Nord per tutto l’arco della giornata. Cieli sereni o poco nuvolosi al mattino mentre al pomeriggio la nuvolosità tenderà ad aumentare ad iniziare dai settori occidentali. Addensamenti anche compatti in serata e in nottata alternati a qualche schiarita ma senza fenomeni. Tempo asciutto con cieli sereni o poco nuvolosi nelle ore diurne sulle regioni centrali. Nuvolosità in aumento dalla serata ad iniziare dal versante tirrenico con addensamenti a tratti anche compatti alternati a qualche locale schiarita.
Nubi sparse al mattino al Sud Italia, specie sulle regioni Peninsulari, ma con tempo asciutto, sole prevalente sulle Isole. Cieli sereni o poco nuvolosi poi al pomeriggio e nelle ore serali sia sulle coste che sulle zone interne sempre con tempo stabile. Temperature minime in generale calo, massime in lieve aumento specie al Centro Sud.

Previsioni meteo a cura e in collaborazione con www.centrometeoitaliano.it

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome