Brescia, spray al peperoncino in classe: sei studenti intossicati

Diverse le ambulanze sul posto: tre studenti sono stati accompagnati all'ospedale Poliambulanza e altrettanti alla clinica Sant'Anna. Le loro condizioni non destano preoccupazione

0
Spray urticante a Brescia
Spray urticante, foto d'archivio

E’ di sei studenti intossicati in forma lieve il bilancio dell’episodio avvenuto nelle scorse ore all’Istituto sportivo paritario Brera di via Randaccio, a Brescia.

Su quanto accaduto non sono disponibili molti dettagli, ma – stando alla prima ricostruzione – si sarebbe trattato di un incidente. Una studentessa del primo anno, infatti, avrebbe spruzzato inavvertitamente la sostanza irritante, che ha provocato un forte senso di malessere tra i compagni di classe (tutti di età compresa tra i 15 e i 16 anni).

Diverse le ambulanze arrivate sul posto nell’arco di pochi minuti: tre studenti sono stati accompagnati all’ospedale Poliambulanza e altrettanti alla clinica Sant’Anna, con leggere irritazioni alle mucose. Le loro condizioni non destano preoccupazione: secondo le prime informazioni sono già stati tutti dimessi.

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome