Furti nelle case, stasera l’assemblea con Forze dell’Ordine, sindaco e prefetto

Tema dell'incontro saranno i molti furti che in tempi recenti hanno subìto i residenti della zona, soprattutto anziani, che lamentano un clima di insicurezza non più sostenibile

0

Sono stati invitati anche il sindaco Emilio Del Bono, il prefetto Annunziato Vardé, e alcuni rappresentanti di Carabinieri, Polizia di Stato e Polizia Locale all’assemblea fortemente voluta dal Consiglio di quartiere di Mompiano.

Tema dell’incontro saranno i molti furti che in tempi recenti hanno subìto i residenti della zona, soprattutto anziani, che lamentano un clima di insicurezza non più sostenibile.

Durante la riunione, in programma questa sera alle 20,45 nella sala pubblica di via Rampinelli, 5 (ex lavatoio), le forze dell’ordine illustreranno gli sforzi già messi in campo, mentre insieme, autorità e cittadini, cercheranno di trovare nuove strategie per affrontare la questione affinchè i reati non continuino.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome