Valcamonica, dramma nella notte: la casa va a fuoco, muore un uomo

La palazzina in cui è scoppiato l'incendio è stata posta sotto sequestro e sul caso indagano ora i carabinieri di Cevo, che dovranno accertare l'origine delle fiamme

0

Un incendio dalle gravissime conseguenze – non certo il primo nella zona né in altre aree della provincia – è divampato nella notte in una casa in Valcamonica, a Cevo (località Andrista).

Le cause del rogo non sono ancora chiare, ma le fiamme hanno distrutto un intero appartamento.

Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco del comando di Brescia (squadre di Edolo e Breno, coadiuvate dai permanenti di Darfo), che si sono concentrati sulla ricerca degli occupati. Purtroppo, però, gli operatori non sono riusciti a salvare il proprietario dell’appartamento, trovato già morto carbonizzato.

La palazzina in cui è scoppiato l’incendio è stata posta sotto sequestro e sul caso indagano ora i carabinieri di Cevo, che dovranno accertare l’origine delle fiamme. A indagare è il Nucleo Investigativo Antincendio dei Vigili del fuoco.

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome