Brescia 2, uomo sorpreso a fare pipì sul tetto del condominio – LA FOTO

Il protagonista della foto (irriconoscibile nell'immagine) rischia una multa che può arrivare fino a 10mila euro

0
Uomo sorpreso a fare pipì all'aperto in un condominio di Brescia2, foto da Facebook (Raimondo Bruschi)Uomo sorpreso a fare pipì all'aperto in un condominio di Brescia2, foto da Facebook (Raimondo Bruschi)
Uomo sorpreso a fare pipì all'aperto in un condominio di Brescia2, foto da Facebook (Raimondo Bruschi)

“Non è un tentativo suicida, ma uno che ‘segna il territorio’ ovunque si trovi. In questo caso sul tetto dei condomini di #Brescia2”. Con queste parole Raimondo Bruschi, innovatore imprenditore informatico bresciano, ha “immortalato” l’uomo che nella giornata di ieri è stato sorpreso a fare pipì all’aperto sul tetto di un palazzo della zona di Brescia2.

Una bufala? Pare proprio di no: “Mi è stata inviata da un amico”, spiega Bruschi su Facebook. E comunque basta allargare il campo dell’immagone (come vedete qui sotto) per notare come il palazzo sembri proprio bresciano…

Per inciso il protagonista della foto (irriconoscibile nell’immagine) rischia una multa che può arrivare fino a 10mila euro.

Uomo sorpreso a fare pipì all'aperto in un condominio di Brescia2, foto da Facebook (Raimondo Bruschi)
Uomo sorpreso a fare pipì all’aperto in un condominio di Brescia2, foto da Facebook (Raimondo Bruschi)

ì

 

 

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome