Garda, via alle riprese per il film su D’Annunzio: si cercano 200 comparse (pagate)

Le riprese si svolgeranno tra gennaio e febbraio, mentre i casting saranno a Fasano nella sede dell'associazione La Rata (via Cipani 65) a dicembre

0
Gabriele D'Annunzio, poeta, politico e scrittore
Gabriele D'Annunzio, poeta, politico e scrittore

Sarà di 87 euro lorde alla giornata la retribuzione per le comparse che saranno scelte per prendere parte al film. La zona dell’Alto lago di Garda, infatti, diventerà il set cinematografico per un film dedicato al vate Gabriele D’Annunzio e in particolare agli ultimi anni della sua vita, quelli trascorsi al Vittoriale degli italiani di Gardone Riviera.

La pellicola sarà prodotta da Ascent Film e diretta da Gianluca Jodice, regista e sceneggiatore di origine napoletana. La produzione è alla ricerca di 200 figure di pura presenza residenti nella zona (tra i requisiti l’assenza di piercing e tatuaggi, che sarebbero incompatibili con l’epoca) e di alcune figure con capcità attoriali.

Le riprese si svolgeranno tra gennaio e febbraio, mentre i casting saranno a Fasano nella sede dell’associazione La Rata (via Cipani 65) lunedì 10 dicembre e giovedì 13 dicembre dalle 15 alle 19. Per informazioni 351.8555783.

Vittoriale degli Italiani di Gardone Riviera, la nave Puglia

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome