Manerbio, odori nauseabondi nelle case: si cercano le cause

L'Arpa sarebbe già al lavoro per individuare la causa della puzza che, nelle scorse ore, sarebbe arrivata anche fino al centro storico

0

A Manerbio sembra sia scoppiato un nuovo caso Vighizzolo. Da una settimana, infatti, i residenti della zona compresa tra via Brescia e il fiume Mella denunciano di essere vittime di odori nauseabondi, soprattutto negli orari serali.

L’Arpa sarebbe già al lavoro per individuare la causa della puzza che, nelle scorse ore, sarebbe arrivata anche fino al centro storico. Al momento sembra esclusa l’ipotesi che l’origine sia da ricercare in un malfunzionamento del depuratore: i principali accusati sono – come sempre – i liquami sparsi nei campi dagli allevatori.

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome