Precipita dal tetto del capannone: è grave un 74enne di Cologne

Pronto l'intervento dei soccorritori, che lo hanno ricoverato in codice rosso nel reparto di Terapia intensiva dell’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo

0

Un 74enne bresciano è ricoverato in prognosi riservata all’ospedale di Bergamo in seguito alle ferite riportate in una brutta caduta.

Secondo la prima ricostruzione, l’uomo – residente a Cologne – si trovava sul tetto del suo  capannone, nel territorio di Mornico (Bergamo), per un piccolo intervento di manutenzione, quando il lucernario su cui si trovava è improvvisamente caduto al suolo. Erano circa le 13.30.

L’uomo ha fatto un volo di circa dieci metri, schiantandosi rovinosamente al suolo. Nell’impatto ha battuto la testa e riportato gravi traumi al bacino. Pronto l’intervento dei soccorritori, che lo hanno ricoverato in codice rosso nel reparto di Terapia intensiva dell’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome