Salmone affumicato a rischio listeria: ritirato dai supermercati – ECCO MARCA E LOTTO

Il salmone affumicato interessato dal richiamo è distribuito in Italia da FOODS OF SCOTLAND SRL (IT 2606 CE) con sede operativa in via Guido Rossa 20 D ad Aulla

0
Salmone affumicato, foto generica
Salmone affumicato, foto generica

Per la possibile presenza di listeria monocytogenes, la FOODS OF SCOTLAND SRL ha richiamato dai banconi di vendita un di salmone affumicato, “SCOTTISH PRIDE” in busta da 100 grammi di filetti interi o preaffettati. L’avviso di richiamo che riguarda il territorio nazionale, è stato pubblicato sul sito nella pagina dedicata alle allerte alimentari nella sezione “Avvisi di sicurezza”.

IL LOTTO RITIRATO DAI

Il salmone affumicato interessato dal richiamo è distribuito in Italia da FOODS OF SCOTLAND SRL (IT 2606 CE) con sede operativa in via Guido Rossa 20 D ad Aulla, in di Massa Carrara.  Il lotto è il 504903, con le date di scadenza date di scadenza 12/01/2019, 13/01/2019 e 09/11/2019. Ovviamente gli altri prodotti dell’azienda e gli altri lotti dello stesso prodotto non presentano alcun problema nemmeno potenziale.

Dal Ministero della Salute fanno sapere che del richiamo sono state avvisate le Asl di competenza, le Regioni in cui sono stati venduti i lotti di salmone. Giovanni D’Agata, presidente dello “Sportello dei Diritti”, invita la clientela, a titolo cautelativo, a riportare in il prodotto con le indicazioni descritte nel richiamo.

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome