Brescia, donna travolta sulle strisce pedonali: è grave

L'incidente è avvenuto in viale Venezia, all'altezza del distributore di benzin Q8, poco prima della rotatoria che incrocia con viale Piave e viale Bornata

0

E’ ricoverata in ospedale in condizioni giudicate serie dai medici la donna che nel tardo pomeriggio di oggi, intorno alle 18, è stata travolta da un’automobile di passaggio mentre stava attraversando la strada.

L’incidente è avvenuto in viale Venezia, all’altezza del distributore di benzina Q8, poco prima della rotatoria che incrocia con viale Piave e viale Bornata. Secondo la prima ricostruzione la donna – di cui non sono state rese note le generalità – sarebbe stata investita mentre si trovava sulle strisce pedonali antistanti a un gommista.

Pronto l’intervento dei soccorritori, avvisati da diverse chiamate. Sul posto sono arrivate in pochi minuti due ambulanze e la Polizia locale di Bresciaa, a cui sono affidati i rilievi.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome