Le macchinette dell’Avis danno caffè gratis, i ladri se ne vanno a mani vuote

Le bevande vengono distribuite in maniera del tutto gratuita ai volontari che frequentano l'associazione e ai donatori di sangue

0
Avis provinciale Brescia
Avis provinciale Brescia

Saranno rimasti con l’amaro in bocca i ladri che venerdì hanno cercato di derubare la sede dell’Avis provinciale.

Fortunatamente, infatti, le macchinette delle bibite calde prese di mira dalla banda erano vuote perchè le bevande vengono distribuite in maniera del tutto gratuita ai volontari che frequentano l’associazione e ai donatori di sangue.

Tre i malviventi che si sono introdotti nella sede di piazza Avis e che hanno cercato di sventrare le macchinette, provocando così notevoli danni.

Immediato l’arrivo degli agenti di Polizia sul luogo. Ma dall’associazione ribadiscono: «Noi il caffè lo offriamo gratis, risparmiatevi la fatica di violare uno spazio di aggregazione e utilità sociale».

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome