Si schianta contro un palo e scappa, era positivo ad alcol e drug test

Raggiunto dagli agenti della Polizia Locale e sottoposto a test preliminari, l'uomo è risultato positivo sia all'uso di alcol che all'assunzione di droga

0
Polizia Municipale
Polizia Locale di Brescia

Aveva forse qualcosa da nascondere l’uomo che che ieri mattina, attorno alle 7, si è reso protagonista di un incidente in via San Polo, in città.

Dopo essersi schiantato con una Bmw di colore grigio contro un palo della luce, nei pressi dell’incrocio tra via San Polo e via della Maggia, l’uomo, di nazionalità rumena, ha infatti cercato di fuggire.

L’episodio non è certo il primo dai connotati analoghi: in altre situazioni il conducente di un’auto ha cercato di scappare a seguito di un incidente.

Raggiunto però dagli agenti della Polizia Locale e sottoposto a test preliminari, l’uomo è risultato positivo sia all’uso di alcol che all’assunzione di droga.

Per questa ragione, e quindi per verificare le condizioni con cui ha deciso di mettersi alla guida, il conducente della Bmw è stato poi accompagnato in ospedale.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome