Valcamonica, apre lo sportello per far dialogare il territorio con l’Europa

Giovedì 6 dicembre alle ore 17.00, in via degli Emigranti 9 a Civiade Camuno, Brescia, nasce uno sportello europeo interattivo

0
La bandiera dell'Unione Europea
365

“Giovedì 6 dicembre alle ore 17.00, in via degli Emigranti 9 a Civiade Camuno, Brescia,  nasce uno sportello europeo interattivo, veloce e semplice per portare sul territorio le opportunità ed i finanziamenti europei”.

Commenta così l’Europarlamentare Angelo Ciocca la presentazione dello sportello IN – EUROPA, uno strumento che nasce, in collaborazione con l’associazione Oltre, per creare un filo diretto tra finanziamenti comunitari, cittadini e imprese del territorio.

“Questo strumento – commenta Ciocca – si pone l’obiettivo di valorizzare i nostri territori e le nostre eccellenze attraverso un canale interattivo in contatto diretto con Bruxelles”.

“Basterà compilare una sempice scheda di descrizione dei progetti che vorreste finanziare – conclude Ciocca – ed un esperto da Bruxelles vi contatterà tramite Skype per consigliarvi sulle possibili strade da percorrere”.

Oltre A4
close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome