Palazzolo, spaccio di cocaina: arrestati due marocchini

Le indagini da parte dei militari sono iniziate in seguito ad alcune segnalazioni di spaccio nel complesso residenziale "Filanda"

0
I Carabinieri di Palazzolo con il materiale sequestrato ai due marocchini - foto da ufficio stampa
I Carabinieri di Palazzolo con il materiale sequestrato ai due marocchini - foto da ufficio stampa

Nelle scorse ore i Carabinieri di Palazzolo sull’Oglio, con l’aiuto della Polizia Locale e i Carabinieri di Chiari, hanno arrestato due marocchini di 43 e 45 anni.

Le indagini da parte dei militari sono iniziate in seguito ad alcune segnalazioni di spaccio nel complesso residenziale “Filanda”. All’alba sono quindi partite numerose perquisizioni – anche con l’ausilio delle unità cinofile antidroga – e i militari, negli edifici passati al setaccio, hanno trovato quanto cercavano: 78 grammi di cocaina pura, un bilancino di precisione, vario materiale per il confezionamento di dosi ed oltre un migliaio di euro in contanti.

Due marocchini sono quindi finiti in manette e messi a disposizione dell’autorità giudiziaria che, nella giornata di lunedì 3 dicembre, ha convalidato gli arresti.

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome