Anziana cade in casa, i Vigili del fuoco segano l’inferriata per salvarla

Una volta aperta la porta, i Vigili del fuoco hanno raggiunto la donna, che ha ricevuto le prime cure del caso dai sanitari giunti sul posto con un'ambulanza

0
vigili del fuoco
BRESCIA - Vigili del fuoco - diritti Andrea Tortelli www.bsnews.it

Ad allertare i soccorsi sono state le vicine di casa che l’hanno sentita chiedere aiuto (così come spesso accade in situazioni di pericolo analoghe), ma che non potevano entrare nell’abitazione della donna a causa di un’inferriata chiusa a chiave.

Un’anziana signora è caduta mentre si trovava nella sua casa di via San Martino della Battaglia a Chiari, ma per soccorrerla è stato necessario l’intervento dei del fuoco, che hanno dovuto segare l’inferriata che proteggeva una porta d’ingresso al piano terra.

Una volta aperta la porta, i hanno raggiunto la donna, che ha ricevuto le prime cure del caso dai sanitari giunti sul posto con un’ambulanza.

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome