Meteo Brescia, giovedì tornano le nuvole e scendono le massime

Tempo stabile con nubi diffuse anche basse in mattinata e nel pomeriggio, ma senza fenomeni. Nuvolosità in aumento in serata. Temperature tra +6°C e +10°C

0

Brescia

Condizioni di tempo generalmente stabile con nubi diffuse anche basse nel corso della mattinata; irregolarmente nuvoloso al pomeriggio, ma senza fenomeni di rilievo. La nuvolosità è attesa di nuovo in aumento nel corso delle ore serali sempre con tempo asciutto. Temperature comprese tra +6°C e +10°C.

Lombardia

Condizioni di tempo stabile al mattino con nuvolosità diffusa anche bassa sulle pianure, deboli nevicate solo al confine con il Trentino oltre i 1300 metri. Cieli irregolarmente nuvolosi nel pomeriggio sempre con tempo asciutto, maggiori schiarite sulle aree montane. Nuvolosità irregolare anche in serata e in nottata con nubi più compatte anche basse sulle pianure.

Italia

Locali precipitazioni al Nord al mattino specie sul Triveneto e sull’Emilia Romagna con neve fino a 1200-1300 metri sulle Alpi, mentre dal pomeriggio il tempo torna ad essere asciutto su tutte le regioni con cieli irregolarmente nuvolosi. Molte nubi anche in serata e in nottata ma senza fenomeni.
Condizioni di tempo instabile nelle ore diurne al Centro Italia, con piogge e pioviggini sparse sia sul versante Tirrenico che su quello Adriatico. Fenomeni in esaurimento dalla serata con molte nubi sparse alternate a qualche schiarita.
Giornata con qualche pioggia sulle regioni meridionali, ad iniziare dal mattino sulla Sardegna. Precipitazioni al pomeriggio in estensione alla Sicilia, con i fenomeni che insisteranno su quest’ultima fino in nottata. Tempo stabile sulle zone Peninsulari ma con molte nubi. Temperature minime in aumento mentre le massime sono attese in diminuzione.

Previsioni meteo in collaborazione con www.centrometeoitaliano.it

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome