Ancora spari in A4, presa di mira una donna dell’Est Europa

La donna si trovava, come già successo quest'estate, in autostrada in direzione di Venezia non lontano dal casello di Peschiera del Garda

0
Volante Polizia
Volante Polizia

Ancora colpi di arma da fuoco sull’autostrada A4 e ancora una donna dell’Est Europa la vittima dei proiettili.

Sono ancora da chiarire la dinamica dell’episodio, le caratteristiche dei proiettili e il racconto della protagonista della vicenda, che già qualche mese fa era stata vittima di un’altra sparatoria.

Secondo quanto riferito dalla donna attorno alle 17 di ieri un’Audi di colore scuro avrebbe affiancato la sua automobile e da lì sarebbero stati esplosi alcuni colpi di arma da fuoco.

La donna si trovava, come già successo quest’estate, in autostrada in direzione di Venezia non lontano dal casello di Peschiera del Garda.

Giunta sul posto – la donna si è fermata nella piazzola di un autogrill – la Polizia Stradale di Verona sud ha rilevato una scheggia nel parabrezza dell’automobile, ma non è ancora chiara la natura del frammento.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome