Facebook, nuovi problemi per gli utenti e i gestori di pagine

Proprio ieri Facebook aveva annunciato alcune novità: a regime saranno visualizzati i nomi precedenti delle stesse e i paesi di residenza dei gestori

0
Facebook, foto generica
Facebook, foto generica

Il problema arriva poche ore dopo l’annuncio dell’intervento tecnico sulle pagine. Da qualche ora, infatti, migliaia di pagine di Facebook (strumento destinato ad aziende e personaggi pubblici) sono vittima di un bug che già si era ripresentato in passato e che non consente agli amministratori di postare nuovi contenuti. Inaccessibili risultano anche alcune funzionalità gestionali delle stesse (amministratori, post programmatici).

Proprio ieri Facebook aveva annunciato alcune novità sulle pagine: a regime saranno visualizzati i nomi precedenti delle stesse (ma non quelli ante 2015) e i paesi di residenza dei gestori. Una decisione finalizzata a garantire maggiore chiarezza su chi ci sia dietro alcuni spazi on line.

+++ AGGIORNAMENTO ORE 14 +++

I problemi, che sembravano legati agli utenti del browser Firefox, sono stati risolti.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome