La tua pubblicità su BsNews.it! Chiamaci per saperne di più…

Lo sai che internet è la prima fonte di informazione degli italiani e dei bresciani?

0
Pubblicità su BsNews.it

Lo sai che internet è la prima fonte di informazione degli italiani e dei bresciani (fonte: Censis)?

BsNews.it è il quotidiano on line della provincia di Brescia on line dal 2007: ogni mese centinaia di migliaia di visitatori leggono i nostri articoli nella home page, nelle sezioni tematiche (per argomento) e geografiche (per Comune o per zona), con una crescita costante (la crescita media nell’ultimo triennio è quasi del 50% all’anno, con un +58% del 2019 sul 2018).

Inoltre disponiamo di una pagina Facebook con 32mila fan e di una rete di pagine social e gruppi territoriali e tematici per altri 50mila utenti coinvolti.

Importanti inserzionisti ci hanno già scelto: aziende pubbliche, aziende private di primaria importanza, professionisti, centri commerciali, attività al dettaglio etc. Preferendoci ad altri mezzi per prezzo, versatilità e… risultati.

Ma i costi? I costi delle nostre campagne sono nettamente inferiori a quelli dei prodotti cartacei e di gran parte della concorrenza. Inoltre sono personalizzabili a seconda delle esigenze del cliente.

CONTATTACI PER SAPERNE DI PIU’:

[email protected]

334.5616487

BsNews.it, logo quadrato
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome