Formaggio Brè della Valcamonica, tutto pronto per il primo taglio

Le forme prodotte neella scorsa annata saranno tenute a battesimo alle 17 nella chiesa di Sant'Antonio di Breno con la consueta cerimonia

0
Formaggio Brè camuno, foto da Facebook
Formaggio Brè camuno, foto da Facebook

Appuntamento sabato 8 dicembre per la cerimonia del primo taglio del nuovo Brè camuno.

Le forme prodotte neella scorsa annata saranno tenute a battesimo alle 17 nella chiesa di Sant’Antonio di Breno, con la consueta cerimonia a cui prenderanno parte il neopresidente dell’associazione Brè Franchino Moscardi e il sindaco Sandro Farisoglio. Poi si darà il vi alla parte più attesa dai presenti: quella dell degustazione gratuita, accompagnata dai vini dellla cantina Rocche dei Vignali.

L’appuntamento sarà preceduto, dalle 14, dalla possibilità di visitare il rifugio antiaereo ssotto il cestello: il lugo in cui vengono stagionate le preziose forme.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome