Montichiari, intesa Lega-Fi per il voto: entro fine mese il candidato sindaco

Nelle scorse settimane sono spuntate sui media le ipotesi di un ritorno dell'ex sindaaco Gianantonio Rosa e di Marco Togni, capogruppo in consiglio comunale

1
Claudia Carzeri, Forza Italia
Claudia Carzeri, Forza Italia

Il centrodestra si presenterà in maniera compatta alle elezioni amministrative del prossimo anno. Nelle scorse ore, infatti, il segretario della Lega Davide Tiraboschi e la coordinatrice di Forza Italia Claudia Carzeri hanno trovato l’accorddo in vista del voto. Il nome del candidato sindaco dovrebbe essere annunciato entro fine anno e verrà indicato dal Carroccio.

Nelle scorse settimane sono spuntate sui media le ipotesi di un ritorno dell’ex sindaaco Gianantonio Rosa e di Marco Togni, capogruppo in consiglio comunale. Ma non è escluso che la coalizione – nell’intento di battere l’uscente Mario Fraccaro – scelga di puntare su altri.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome