Sorpreso a spacciare marijuana in Stazione, 27enne beccato dalla Polizia

Il 27enne è stato sorpreso dagli agenti delle Volanti della Questura di Brescia a vendere sostanze stupefacenti in zona Stazione

0
Marijuana confezionata e pronta per lo spaccio
Marijuana confezionata e pronta per lo spaccio (foto d'archivio)

Ha 27 anni il giovane originario del Gambia arrestato ieri dagli agenti della Polizia di Stato, che continuano una serrata attività di monitoraggio volta al contrasto del fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti nel territorio Bresciano.

Il 27enne, come altri suoi connazionali, è stato sorpreso dagli agenti delle Volanti della Questura di Brescia a vendere sostanze stupefacenti in zona Stazione.

La che l’uomo custodiva nella tasca del giubbino, è stata rinvenuta all’interno di un involucro di cellophane trasparente, pronta per la vendita.

La perquisizione personale che gli agenti hanno condotto sul 27enne ha inoltre portato al sequestro di 20 euro, denaro verosimilmente riconducibile all’attività di .

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome