Inseguimento in via Milano: 24enne italiano arrestato per spaccio

La Polizia ha bloccato il guidatore del veicolo (in casa sua circa 90 grammi di droga), mentre il passeggiero è riuscito a darsi alla fuga a piedi

0
Controlli straordinari della Polizia
Controlli straordinari della Polizia

Giovedì sera – nell’ambito di attività di controllo del territorio finalizzata alla prevenzione e repressione del fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti – un equipaggio delle Volanti che stava percorrendo via Milano ha intimato l’alt a una vettura di passaggio con a bordo due giovani. Ma questi invece di fermarsi hanno provato a dileguarsi.

La loro corsa è comunque terminata dopo un paio di minuti, in via Fabio Filzi: la volante ha bloccato il guidatore del veicolo, mentre il passeggiero è riuscito a darsi alla fuga a piedi.

Durante il controllo, l’autista – un 24enne italiano con precedenti di polizia per reati inerenti gli stupefacenti – ha mostrato evidenti segni di insofferenza e nervosismo: gli agenti lo hanno perquisito e nell’auto hanno trovato due spinelli. Poi, però, hanno deciso di controllare anche la sua abitazione: nella camera da letto sono spuntati circa 50 grammi di hashish, e 35 di marijuana, oltre a due bilancini di precisione e materiale per il confezionamento della sostanza stupefacente.

Nel processo per direttissima avvenuto ieri l’arresto è stato convalidato.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome