Lonato del Garda, da oggi è aperto il nuovo Burger King

L’apertura del ristorante di Lonato ha generato 25 nuovi posti di lavoro, tutti destinati a giovanissimi con un’età media di circa 26 anni

1
Burger King apre una nuova paninoteca a Brescia
Burger King apre una nuova paninoteca a Brescia

Burger King ha aperto oggi un nuovo ristorante a Lonato del Garda, il 187° in Italia. Il punto vendita si trova in via delle Battaglie e si sviluppa su una superficie di 550 metri quadri, con 200 posti a sedere. Diversi i servizi dedicati alla clientela tra cui i nuovi kiosk per le ordinazioni in autonomia, il wi-fi gratuito e le attività specificamente pensate per le famiglie e i più piccoli, come l’area giochi Playking interattiva con la possibilità di organizzare feste di compleanno e il King Drive per ordinare il menù preferito direttamente dalla propria .

L’apertura del ristorante di Lonato ha generato 25 nuovi posti di lavoro, tutti destinati a giovanissimi con un’età media di circa 26 anni.

Tra le novità, si legge in una nota, la più gettonata è il nuovo Bacon King 3.0, l’ultimo nato nella famiglia Bacon King che, con le sue 8 fette di bacon e 3 strati di formaggio e carne, ha conquistato il cuore e le pance dei più golosi.

close
La newsletter di prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome