A Millenium il premio Campioni della Leonessa 2018

Altro importante riconoscimento per la Millenium nella rassegna annuale del Comune di Brescia

1
Il presidente Roberto Catania ritira il premio alcune atlete Millenium - foto da ufficio stampa
Il presidente Roberto Catania ritira il premio alcune atlete Millenium - foto da ufficio stampa

La società bianconera che nella scorsa stagione sportiva ha conquistato la promozione in serie A1, ieri pomeriggio è stata insignita del prestigioso premio Campioni della Leonessa, promosso dall’amministrazione comunale di Brescia.

All’evento, svoltosi presso l’auditorium San Barnaba a Brescia, erano presenti il sindaco Emilio Del Bono, Fabrizio Benzoni, consigliere comunale con delega alle Manifestazioni sportive, Tiziana Gaglione, delegato provinciale Brescia e presidente del comitato territoriale Fipav Brescia. Per Millenium ha ritirato la targa presidente Roberto Catania, e una rappresentanza delle atlete della serie A1, guidate dalla capitana da Tiziana Veglia.

Nelle motivazioni della premiazione si legge: “Nella stagione 2017/2018 raggiunge la storica promozione in A1, massima serie di pallavolo femminile. Dopo due sole stagioni nel campionato di A2, all’ultima giornata, ha guadagnato la promozione diretta con un bottino di 75 punti, guidata dal coach Enrico Mazzola. Anche nell’inizio di stagione 2018/2019 la squadra non ha perso la propria carica e la voglia di vincere, e porta a casa buoni risultati. La società con sensibilità sta cercando di rendere tutto il territorio di Brescia partecipe dell’avventura in uno dei campionati più spettacolari del mondo”.

Dunque un premio importante per la Millenium Brescia, la prima società della città ad aver conquistato il massimo campionato nel volley femminile, pronta a stupire  in una stagione sportiva che sta regalando altre soddisfazioni a tutti gli appassionati sportivi bresciani.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome