Montichiari, a febbraio torna Golositalia

Ad animare la quattro giorni, anche un ricco programma di eventi di formazione e aggiornamento, dimostrazioni e show cooking per conoscere nuovi alimenti e sperimentare tecniche e procedure inedite

0
A Febbraio torna l'appuntamento con Golositalia - foto da ufficio stampa
A Febbraio torna l'appuntamento con Golositalia - foto da ufficio stampa

Conto alla rovescia per Golositalia 2019, la manifestazione internazionale che Italian Exhibition Group dedica ai professionisti della ristorazione del Nord Ovest si terrà da domenica 23 a martedì 26 febbraio nel Centro Fiera del Garda di Montichiari.

L’ottava edizione, la seconda organizzata da IEG che nel settore food & beverage ha consolidato la propria presenza con manifestazioni internazionali e affermate quali Sigep, Beer Attraction, Food Attraction e BBTech Expo, Cosmofood, Foodwell Expo, Gluten Free Expo e Lactose Free Expo, porterà in fiera l’intera filiera dell’enogastronomia per moltiplicare le occasioni di incontro e di business nel segmento del pasto “fuori casa”.
Eccellenze enogastronomiche, con prodotti tipici del territorio, materie prime di qualità, bio e a KmZero, attrezzature professionali e soluzioni tecnologiche per la ristorazione saranno in mostra nei cinque padiglioni per rispondere alle esigenze di tutti gli attori del settore agroalimentare. Durante la manifestazione, infatti, il grande pubblico potrà degustare e acquistare prodotti enogastronomici sia del territorio che esteri.

Ad animare la quattro giorni, anche un ricco programma di eventi di formazione e aggiornamento, dimostrazioni e show cooking per conoscere nuovi alimenti e sperimentare tecniche e procedure inedite, con l’aiuto della tecnologia applicata ad attrezzature e accessori.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome