Aib, nell’ufficio stampa arriva anche Manessi

Nella sede di Aib, va detto, sono passati - d'andata o di ritorno dai giornali locali - alcuni dei nomi più noti del giornalismo bresciano

1

Nuovo ingresso nella squadra dell’ufficio stampa dell’Associazione industriale bresciana. Dopo l’arrivo del responsabile di area Valerio Vago, infatti, in via Cefalonia 60 entrerà in servizio anche il giovane Jacopo Manessi (classe 1990), già collaboratore di punta del quotidiano Bresciaoggi, con cui ha collaborato per sette anni.

Nella sede di Aib, va detto, sono passati – d’andata o di ritorno dai giornali locali – alcuni dei nomi più noti del giornalismo bresciano.  Come responsabili si sono succeduti l’ex 24 Ore Veniero Porretti (dal 1988 al 2007), Francesca Peroni, Camillo Facchini (ex Giornale di Brescia) e Simona Rivetta. Tra gli altri giornalisti citiamo: Massimo Lanzini (oggi vicecaporedattore del Giornale di Brescia), Roberto Giulietti (collaboratore Corriere della Sera Brescia), Paolo Venturini (Giornale di Brescia), Matteo Meneghello (Sole 24 Ore), Eugenio Barboglio (Bresciaoggi), Giovanni Armanini (corrispondente dal Regno Unito di Tuttosport) e Nicola Mottinelli (oggi a Serravalle).

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome