Controlli antispaccio a Palazzolo: il cane fiuta la droga nel parco vicino la scuola

Condotto nel parco per la seconda parte dell'operazione il cane ha fiutato qualcosa tra i cespugli, dove sono stati trovati 2 grammi di cocaina

0
Spacciatore al parco, foto generica
Spacciatore al parco, foto generica

Prima sono entrati a scuola, poi sono andati al parco.

Nell’ambito di un’operazione di prevenzione, formazione e contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti carabinieri, Polizia Locale di Palazzolo, Guardia di finanza di Brescia hanno passato al setaccio l’Istituto superiore Falcone e il parco Life  di Palazzolo.

Nessuna sostanza è stata rinvenuta da Aki, pastore belga antidroga, all’interno della scuola, dove gli agenti hanno controllato gli studenti prima del loro ingresso a scuola, ma anche le aule, i corridoi, le scale, i giardinetti.

Condotto nel parco per la seconda parte dell’operazione il cane ha però fiutato qualcosa tra i cespugli, dove sono stati infatti trovati 2 grammi di cocaina e un pezzo di hashish.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome