Manerbio, Federico Bianchetti è il nuovo direttore della cardiologia

Nel mese di novembre si sono svolti anche gli altri concorsi in calendario per le specialità di Medicina Interna, Ostetricia Ginecologia, Ortopedia Traumatologia

0
Federico Bianchetti
Federico Bianchetti

In seguito al concorso tenutosi lo scorso 19 novembre, l’incarico di Direttore della Cardiologia/UTIC di Manerbio è stato affidato al dottor Federico Bianchetti.

“Con questa nomina – dichiara il Direttore Generale Dott. Peter Assembergs – la Cardiologia avrà un nuovo Direttore che guiderà l’Unità Operativa per cinque anni. Nel mese di novembre si sono svolti anche gli altri concorsi in calendario per le specialità di Medicina Interna, Ostetricia Ginecologia, Ortopedia Traumatologia che ci hanno permesso di nominare 21 medici.”

Il dottor Federico Bianchetti è nato a Brescia nel 1959, lavora presso gli Spedali Civili di Brescia dal 1991 dove ha maturato una vasta esperienza in aritmologia e terapia intensiva cardiologica. Dal 2012 è Responsabile del Servizio di Cardiologia del Presidio Ospedaliero di Montichiari.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome