Rodengo, sabato appuntamento tra poesia e musica con “O Notte Santa”

Sabato 22 dicembre, invece, si terrà il Concerto di Natale nella chiesa del Cristo risorto della frazione Padergnone

0
La chiesa di Cristo Re a Rodengo Saiano
La chiesa di Cristo Re a Rodengo Saiano

Rodengo Saiano si conferma uno dei centri più attivi della Franciacorta sul versante culturale. Da una parte, infatti, continuano le iniziative – alcune anche di livello internazionale – al Franciacorta Outlet Village, che proprio ieri ha aperto la nuova esposizione dedicata alla Mille Miglia. Dall’altra c’è il calendario di eventi del Comune, che – dopo le vicende di cronaca ormai note – dallo scorso agosto è guidato dal commissario (e viceprefetto) Salvatore Pasquariello.

Su quest’ultimo versante, il prossimo apputamento di rilievo si terrà sabato 15 dicembre 2018, alle 20.30, nella chiesa di Cristo Re. L’iniziativa “O Notte Santa” – a ingresso gratuito – vuole mettere in scena un viaggio tra poesiaa e musica in attesa del Natale con la voce del Mezzosoprano Tea Franchi e le note del pianista Samuele Pala.

Sulla stessa linea di pone il Concerto di Natale previsto per sabato 22 dicembre, sempre allle 20.30, nella chiesa del Cristo risorto della frazione Padergnone. Nell’occasione a esibirsi sarà il Corpo bandistico A. Raineri.

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome