Bimba al Civile con 12 centimetri di matita nell’occhio: è fuori pericolo

La piccolaa è stata trasportata d'urgenza all'ospedale Civile di Brescia: l'oggetto è stato estratto e i medici hanno verificato che non ci sono state lesioni al cervello

0
Ospedale Civile
Ospedale Civile, foto d'archivio

Sarebbe fuori pericolo la bambina cremonese vittima di uno sfortunato incidente che avrebbe potuto avere conseguenze gravissime per la sua salute.

Secondo la prima ricostruzione, la piccola – di soli 7 anni – sarebbe stata vittima di una banale caduta, ma la dinamica ha fatto sì che una matita le si conficcasse nell’occhio per ben 12 centimetri, fino a raggiungere quasi il cervello.

Pronto l’intervento dei soccorritori, che l’hanno trasportata d’urgenza all’ospedale Civile di Brescia. Qui la matita è stata estratta e i medici hanno verificato che non ci sono state lesioni al cervello. Per questo la bimba è stata trasferita dal reparto di terapia intensiva a quello maxillo facciale pediatrico.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome