Maxisequestro di droga: sul camion 40 chili di cocaina purissima

La droga, una volta immessa sul mercato illecito, avrebbe potuto fruttare ai malviventi diverse centinaia di migliaia di euro

0
Fiamme Gialle a Brescia
Guardia di Finanza a Brescia

Maxisequestro di droga, nei giorni scorsi, al casello autostradale di Brescia Ovest. Non è noto se quello della Guardia di Finanza sia stato uno dei tanti controlli sui mezzi di passaggio oppure un blitz avvenuto al termine di una lunga indagine. L’unica certezza, al momento, è che le Fiamme Gialle hanno scoperto – nascosti nel carico di gomme di un camion – ben 40 chilogrammi di cocaina purissima.

L’operazione è scattata lo scorso 8 dicembre: la droga, una volta immessa sul mercato illecito, avrebbe potuto fruttare ai malviventi diverse centinaia di migliaia di euro.

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome