Meteo Brescia, domenica pomeriggio arriva (forse) la neve

Sole prevalente sabato; nuvolosità diffusa nelle ore diurne di domenica e possibili nevicate nella seconda parte della giornata.Temperature tra -2°C e +5°C

0

Brescia

Sole prevalente nella giornata di sabato; nuvolosità diffusa attesa per le ore diurne di domenica e possibili nevicate durante la seconda parte della giornata.Temperature comprese tra -2°C e +5°C.

Lombardia

Tempo generalmente stabile e soleggiato nella giornata di sabato su tutto il territorio. Nuvolosità compatta nelle ore diurne di domenica con nevicate sulle pianure.

Italia

Tempo stabile e soleggiato sulle regioni settentrionali nelle ore diurne, salvo qualche innocuo addensamento sulla Romagna. Condizioni di generale stabilità anche in serata e in nottata con cieli sereni eccetto un aumento della nuvolosità sulle Alpi occidentali.
Condizioni di tempo instabile al Centro Italia al mattino con precipitazioni sparse sull’Adriatico e sul basso Lazio, le quali si andranno ad esaurire al pomeriggio. Neve fino a 300-600 metri in Appennino. Asciutto in serata con ampi spazi di sereno ovunque.
Maltempo al Sud specie sulle zone Peninsulari e sulla Sicilia con fenomeni anche a carattere di temporale sia nelle ore diurne che in quelle serali. Neve in Appennino fino anche a 400-900 metri, più asciutto solo sulla Sardegna con cieli sereni o poco nuvolosi.

Previsioni meteo in collaborazione con www.centrometeoitaliano.it

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome