Trasporto d’urgenza, la Polstrada in Lamborghini porta il rene in ospedale

La supercar da sogno è infatti attrezzata per questo genere di emergenze: nel cofano custodisce uno speciale refrigeratore fondamentale per il trasporto d'urgenza di organi

0
Lamborghini Huracan Polizia di stato
Lamborghini Huracan Polizia di stato

Quando l’emergenza chiama, la Polstrada risponde e questa volta lo ha fatto a bordo di  una Lamborghini Huracan.

Nel pomeriggio di mercoledì – la notizia è riportata da Bresciaoggi – gli agenti si sono recati a tutta velocità agli Spedali Civili di Brescia per consegnare un rene proveniente da Bologna.

La supercar da sogno è infatti attrezzata per questo genere di emergenze: nel cofano custodisce uno speciale refrigeratore fondamentale per il trasporto d’urgenza di organi.

La speciale auto in dotazione alla Polstrada è capace di raggiungere i 325 Km/h ed è dotata di tecnologia all’avanguardia. Con i suoi 610 cavalli è utilizzata per le attività operative ordinarie, ma anche per i servizi di soccorso e di trasporto sanitario di sangue e organi.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome