Ubriaco alla guida con mazza e coltello: nei guai pregiudicato 42enne

Santa Lucia amara per un 42enne, che nelle scorse ore è incappato in un normale controllo dei carabinieri mentre percorreva via Brescia, nel Comune di Cremona

0

Santa Lucia amara per un 42enne, che nelle scorse ore è incappato in un normale controllo dei carabinieri mentre percorreva via Brescia, nel Comune di Cremona. L’uomo – pregiudicato – è stato fermato dai militari, che – in virtù del suo atteggiamento – hanno deciso di sottoporlo all’alcol test: nel sangue aveva un tasso alcolico doppio rispetto a quanto consentito dalla legge e per questo è scattato il ritiro della patente. Ma non solo: l’uomo è stato denunciato (“porto di armi atte ad offendere”) anche per il fatto che nelle sue tasche è stato trovato anche un coltello a serramanico, mentre dal cofano è spuntata una mazza di legno.

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome