Scontro auto-scooter: la Stradale non arriva, un volontario regola il traffico

Mentre si attendevano le forze dell'ordine, giunte sul luogo dell'incidente dopo oltre un'ora, a regolare il traffico ci ha pensato un volontario

0

Grave scontro nella serata di ieri tra un’automobile e uno scooter a Comezzano-Cizzago.

L’incidente è avvenuto poco prima delle 18,30 in via Rudiana lungo la Provinciale 20: a scontrarsi una Smart condotta da un uomo di Comezzano e un Booster su cui viaggiava un 48enne di Castrezzato.

Sul posto sono intervenuti i volontari di Trenzano con un’ambulanza e l’automedica inviata da Orzinuovi. L’uomo che conduceva lo scooter e che ha avuto la peggio nell’impatto è stato soccorso e medicato, ma le sue condizioni sono apparse subito gravi. È stato trasportato all’ospedale Civile di Brescia.

Nessuna conseguenza, invece, per il guidatore della Smart, che ha atteso le forze dell’ordine, giunte sul luogo dell’incidente dopo oltre un’ora a causa di una forte carenza del personale. Intanto, a regolare il traffico ci ha pensato un volontario del soccorso.

Quando è arrivata, la Polizia Stradale di Iseo si è occupata dei rilievi del caso.

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome