Terribile scontro tra auto a Lonato, coinvolti tre adolescenti

L'incidente è avvenuto attorno alle 14 a Lonato. A scontrarsi un'Audi guidata dalla donna e una Mercedes classe A condotta da un uomo di 46 anni

0
Ambulanza del 118
Ambulanza del 118

Erano appena usciti da i tre ragazzini che viaggiavano a bordo di un’automobile condotta dalla madre di uno di loro e che è stata improvvisamente travolta da un veicolo uscito da un parcheggio.

L’incidente è avvenuto attorno alle 14 in via Rassica a Lonato. A scontrarsi un’Audi guidata dalla donna e una Mercedes classe A condotta da un uomo di 46 anni.

È stato proprio il 46enne a immettersi sulla via principale travolgendo l’auto a bordo della quale si trovavano i tre ragazzini di 13 anni e che invece viaggiava in direzione opposta, verso Castiglione.

Sul luogo del sinistro sono intervenuti gli agenti della Polizia Locale del servizio intercomunale Lonato-Bedizzole-Calcinato e i sanitari con cinque .

Mentre la donna e i ragazzini hanno riportato solo lievi ferite, l’uomo è stato trasportato alla in elicottero. Le sue condizioni, però, non sarebbero gravi: il 46enne non è in pericolo di vita.

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome