Franciacorta, 14 colpi in due mesi: arrestati ladri fidanzati

I due, domiciliati a Rodengo Saiano dove rubavano persino la corrente elettrica ad un vicino, si sono resi responsabili di più di una decina di furti

0
Soldi
Soldi - foto generica da Pixabay

35 anni lui, qualcuno in meno lei. Una coppia di ladri, compagni anche nella vita, è stata arrestata dai carabinieri di Gussago che hanno condotto un’indagine – la notizia è riportata sulle pagine di Bresciaoggi – che si è evoluta anche grazie alle immagini dei sistemi di videosorveglianza e alle testimonianze di chi li ha visti in azione e ha potuto anche descriverli: lui grande e grosso, lei piccola e magra.

I due, domiciliati a Rodengo Saiano dove rubavano persino la corrente elettrica ad un vicino, si sono resi responsabili di più di una decina di furti – gli ennesimi in provincia – e di una vera e propria aggressione ai danni dei titolari di una videoteca di Travagliato.

Qui, infatti, la coppia non si è limitata a tentare un furto alla cassa del dispenser di video, ma ha anche aggredito con un bastone chi ha cercato di fermarli.

Il Gip della procura di Brescia, su richiesta della procura, ha emesso due ordinanze di custodia cautelare nei confronti dei due ladri che avevano preso di mira distributori di benzina, farmacie, distributori automatici di sigarette, supermercati.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome