Pd Lombardia, ecco la nuova segreteria: Bragaglio presidente, Mottinelli all’Europa

Nella sua prima riunione del 17 dicembre, la Direzione regionale ha votato all'unanimità per la conferma dell'ex assessore cittadino

0
Pier Luigi Mottinelli, BsNews.it
Pier Luigi Mottinelli, BsNews.it

Nella sua prima riunione del 17 dicembre, la Direzione regionale del PD lombardo ha votato a larga maggioranza (5 gli astenuti) la composizione della nuova Segreteria ed alla unanimità il Presidente della Direzione Regionale, il bresciano Claudio Bragaglio.

Gli incarichi affidati dal Segretario regionale Vinicio Peluffo sono di Dipartimento oppure tematici, come evidenziato nello schema più sotto. In particolare nell’elenco compare il nome di un secondo bresciano: a Pier Luigi Mottinelli (ex presidente della Provincia, ora candidato alle Europee), infatti, è stato affidato l’incarico di responsabile sui temi dell’Europa.

L’organigramma del PD regionale (cui si aggiungono il Presidente dell’Assemblea regionale Federico Gusmeroli, il Presidente della Commissione regionale per il Congresso Osvaldo Felissari e il Presidente del Consiglio regionale dei Garanti, che sarà eletto nella prima riunione dell’organismo prevista per giovedì 20/12) è così completo a seguito del Congresso regionale del 18/11 scorso.

La nuova segreteria del Pd lombardo
La nuova segreteria del Pd lombardo

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome